Sostituzione vasca da bagno
All’interno dei bagni delle abitazioni più vecchie, siano esse case padronali, palazzi storici, villette, case rurali o semplici appartamenti in palazzina, capita molto spesso di trovare le tradizionali vasche da bagno, storicamente l’accessorio più diffuso al mondo nelle stanze da bagno. Esse risultano dunque superate, usurate e ingombranti, specialmente in considerazione delle tendenze contemporanee che prediligono la sostituzione della vasca in doccia e soluzioni in generale più pratiche e moderne.
Bagno Comfort raccomanda la sostituzione vasca da bagno, quando la struttura esistente appare particolarmente usurata e presenta danneggiamenti nello smalto, scrostature, macchie o, peggio, muffe le cui spore sono molto pericolose per la salute. Oppure Bagno Comfort consiglia la sostituzione vasca da bagno quando più semplicemente non rispecchia più gli standard igienico sanitari minimi. Non solo, Bagno Comfort suggerisce la sostituzione della vasca da bagno anche per motivi di carattere pratico, ad esempio per renderla maggiormente fruibile da parte di ogni componente della famiglia, soprattutto in presenza di bambini, anziani e disabili, per installare impianti più efficienti volti ad un maggior risparmio energetico o più semplicemente per una maggiore versatilità e funzionalità.
Infine Bagno Comfort propone la sostituzione della vasca da bagno anche per ragioni di carattere squisitamente estetico quando nell’ottica della ristrutturazione bagno e della rivisitazione complessiva dell’ambiente, è consigliabile cambiare l’immagine del bagno incoraggiando la scelta di un modello di vasca da bagno dal design più moderno e accattivante o, ancora, accompagnando i gusti dei clienti che privilegiano scelte verso una vasca diversa dalla precedente per forma, dimensioni e caratteristiche più conforme alle nove esigenze, come ad esempio una vasca con idromassaggio.
Questa metodologia, di tipo tradizionale, prevede il rilevamento delle misure della vecchia vasca da parte dei tecnici esperti di qualificati Bagno Comfort che, a conferma dell’ordine, provvederanno allo smantellamento e rimozione della vecchia vasca da bagno, alla sostituzione di quella nuova proponendo soluzioni particolarmente interessanti anche per quanto riguarda i rivestimenti ed altrettanto vantaggiose sotto delle tempistiche e dei costi.
BAGNO COMFORT
Via Cantonale, 69
6805 Mezzovico
P.IVA / VAT : 264889004
COPYRIGHT © 2019