Sovrapposizione vasca da bagno
La sovrapposizione della vasca da bagno, detta anche sovrapposizione vasca su vasca o vasca nella vasca, è un servizio che Bagno Comfort propone ai propri clienti per realizzare in poco tempo, senza rompere e senza sporcare e ad un prezzo modico, una nuova vasca da bagno: in poche ore la vecchia vasca scompare sotto quella nuova, identica alla precedente, in vetroresina, senza spostare doccetta e rubinetti e con la sola sostituzione del tubo di scarico. Infatti, con la tecnica offerta da Bagno Comfort, la vasca esistente, rovinata o danneggiata non viene eliminata ma coperta da una nuova vasca da incasso, con tempistiche di installazione e disagi contenuti.
I vantaggi di questa soluzione sono molteplici: dai costi ridotti, seppur variano in relazione alla tipologia e al modello alla qualità dei materiali utilizzati, prevalentemente vetroresina molto resistente; dalla rapidità dell’esecuzione dei lavori di sovrapposizione della vasca che hanno una durata notevolmente inferiore rispetto a quelli per la sostituzione completa di una vasca tradizionale in muratura alla complessità degli interventi ridotta al minimo in assenza di opere di demolizione piastrelle, taglio tubi, forature muri e relativo smaltimento di materiali.
Tutti i modelli per la sovrapposizione della vasca da bagno proposti da Bagno Comfort sono realizzati in vetroresina di alta qualità, maneggevoli e leggere per il trasporto, di facile installazione e resistenti agli urti e alle sollecitazioni. Le nuove vasche hanno inoltre dimensioni, caratteristiche e colori per sovrapporsi a tutte le tipologie di vasche tradizionali in commercio. I consulenti di Bagno Comfort sono disponibili ad effettuare un sopralluogo gratuito e per mettere al servizio della propria clientela la propria professionalità ed esperienza per progettare il rinnovamento del proprio bagno.
BAGNO COMFORT
Via Cantonale, 69
6805 Mezzovico
P.IVA / VAT : 264889004
COPYRIGHT © 2019